09 marzo 2009

La storia di Ringo

Quando stavo nella casa vecchia avevo un cane che si chiamava Ringo. Martina ed io sempre lo portavamo a spasso e poi, quando siamo andati in casa nuova, Ringo lo lasciavamo fuori nella cuccia…però Ringo non voleva i croccantini, voleva l’osso ….però mamma non glielo voleva comprare…poi un giorno siamo andati di sopra e mamma gli ha fatto il bagnetto e poi ha cucinato la pasta con i wustel e lui si è mangiato solo i wustel…poi noi eravamo usciti, io mi ero addormentato, e abbiamo trovato un biglietto che, se non mandavamo via il cane, veniva la “Pulizia Panicipale”. Poi con mamma l’abbiamo portato da Agata che ha un giardino grande e ha pure delle tartarughe…….io avevo pure due criceti, solo che mi sono morti, ne ho comprati altri e ora ho due tartarughe piccoline.

Alessandro (5anni)